home
tradizione laboratorio gioielli curiosità contattaci
Rastelli Gioielli
[ Tradizione Team Rastelli ]
Tradizione

La famiglia Rastelli, nata come piccola bottega artigianale negli anni 30, rappresenta oggi un punto di riferimento per molti operatori di settore ed è una delle realtà più prestigiose nel firmamento dell'oreficeria italiana.

I risultati operativi raggiunti dall'azienda sono il frutto di una rigorosa politica aziendale e di strategie imprenditoriali efficaci, dettate da un know-how consolidato in anni di attività nel settore.

L'impegno nella ricerca di materiali sempre nuovi e di un design al passo con i tempi ha consentito ai Rastelli di offrire alla propria clientela prodotti ad alto livello aggiunto, anticipando le tendenze del mercato.

La grande svolta aziendale è iniziata negli anni '80 con un cambiamento di sede che ha rilanciato l'immagine della gioielleria, e da un piano di interventi gestionali sui quali i Rastelli hanno puntato per raggiungere la leadership:
  • sviluppando il loro core business;
  • diversificando l'offerta dei prodotti;
  • investendo in nuove tecnologie nella lavorazione dei metalli e delle pietre;
  • puntando sull'innovazione dei materiali;
  • comunicando attraverso la pubblicità la propria immagine rinnovata.
Questi obiettivi sono stati raggiunti non solo attraverso le capacità imprenditoriali individuali, ma soprattutto grazie ad un ottimo lavoro di team che ha visto come protagonisti tutti i componenti della famiglia Rastelli, nei loro rispettivi settori di competenza.

Vetrina della Gioielleria Rastelli
powered by
Cremonaweb.it