home
tradizione laboratorio gioielli curiosità contattaci
Rastelli Gioielli
[ Gioielli Preziosi d'epoca Trendy Sposi Aziendali Confezioni ]
Gioielli
sposa

Le linee di prodotti della gioielleria Rastelli riflettono le principali tipologie del mercato di riferimento:

  • les griffes d'autore destinate ad un pubblico particolarmente attento alla moda che ama indossare oggetti d'autore come: Damiani, Alfieri Saint John, Chimento;
  • gli orologi Baum & Mercier, Eberhard & Co.
  • Mont Blanc
  • i preziosi d'epoca dedicati ad una clientela molto raffinata che vuole distinguersi con eleganza;
  • i gioielli trendy pensati per i giovani ed in sintonia con le esigenze di un look in continua evoluzione;
La coerenza di queste scelte, si riflette anche nelle soluzioni architettoniche, nel design e nella razionalizzazione degli spazi espositivi. Un'architettura d'esterni dal sapore antico e materiali di recupero. L'interior design dalle linee essenziali: uno spazio eclettico fra estremismi minimalisti e classici del moderno. L'arredo nel segno del bianco assoluto e acciaio high-tech. Un mix di stili della vecchia Europa e della vibrante New York.
Una scenografia inebriante. E' il trionfo del lusso: lo scintillio delle luci e i riflessi delle vetrate; le trasparenze delle piramidi di cristallo purissimo, la sensualità delle vetrine foderate di raso colorato, i bagliori degli argenti antichi e lo sfavillio dei gioielli più desiderati. E' l'apoteosi del sogno, un delirio di seduzione.
Ma l'elemento distintivo della Gioielleria Rastelli risiede nel suo rivoluzionario concetto di negozio, inteso come spazio interattivo, in alternativa alla tipologia convenzionale di gioielleria.
Esso non rappresenta più un punto asettico dove vedere o acquistare un oggetto ma diventa un luogo di cultura. Grazie a supporti tecnologici avanzati, ad un proprio sito internet, e alla guida dei Rastelli, il cliente impara a comprendere il valore aggiunto di un oggetto, la lavorazione artigianale, la ricerca creativa, la bellezza delle gemme, la storia. Un gioiello è un gesto d'amore ed è importante per chi lo acquista poterlo comprendere ed amare prima di donarlo.

Realizzazioni della Gioielleria Rastelli
powered by
Cremonaweb.it